Ogni figlio resetto…
Non mi ricordo assolutamente nulla di tempistiche, di quando fa cosa, di come metterlo, dove metterlo…ogni figlio mi arrotondo un bel po’, fisicamente e anche mentalmente.
Mi scopro più indulgente con me stessa e meno esigente con loro.
Sono forse sempre la stessa, ma più grigia quando sono in libertà provvisoria, diciamo, in arresto a volte o nascosta un po’, perché vengono PRIMA loro e sfumarsi COSTA CARO!
Ma non mi sento più prigioniera come con il primo figlio o fuggiasca come con il secondo, dopo che hai sperimentato che la ritrovata libertà è possibile e con il secondo figlio la anticipi, la acceleri diciamo.
Non hai più bisogno di imparare a difenderti dal fagocitante amore dei figli col terzo figlio, perché ti ritrovi DISARMATA ED INNAMORATA!
Devi SOLO arrenderti che sei mamma e che ti piace pure tanto esserlo!
Quegli occhi liquidi e bambini che ti perquisiscono l’anima, a cui auguri di avere sempre nuovi orizzonti da spiare e nuove strade da respirare, pioggia da annusare e lacrime da baciare, sorrisi da regalare e desideri da sussurrare.
Tu saprai dargli gli strumenti per trovare il suo codice sconto con la vita, quella forma di felicità più vicina ai suoi sogni! Ce la metterai tutta! Perderai il sentiero ma con il Barba lo ritroverai!
Tu saprai esserci!
Hai scelto di esserci!
Buoni 4 mesi Leo!
- Per segnare le tappe del vostro pupetto: Milestone Cards FamilyNation -
Buoni primi tuffi Annina!
Buone risate Tommi!
Ora ci rilassiamo amori miei!
Siamo 5…stringiamoci a pugno chiuso!
Siamo 5 come le dita di una mano…INDISPENSABILI!
Ho bisogno di ognuno di voi!
One Commento
che semplice meraviglia questo pugno chiuso. Siete spettacolari