Lo sapete già che questa mia estate è stata veramente atipica, full di programmazione ed organizzazione dietro le quinte per il mio lavoro vero, come lo chiamano in molti ;-), cioè la Community Manager di A Little Market Italia.
Ho partecipato con gioia ed entusiasmo sempre rinnovati agli eventi regionali, confermandomi quanto noi si necessiti di momenti OFF line di scambio e di confronto e quanto io mi nutra di energie e slanci di positività e guizzi di nuove idee attraverso voi e i vostri curatissimi ed ispirati mondi creativi.
Il PROGETTONE, così lo chiamo io, che ha chiuso un cerchio del mio percorso mamma-quasi di nuovo donna-donna, da cui parti la mia rinascita, in quanto fu la mia PRIMA USCITA BOLOGNESE senza Annamaria piccina e poi divenne terreno di sperimentazione rinnovata per me come “conduttrice giocosa di laboratori per bambini” reclutata da A Little Market stesso ed ora mi vede mente e cuore, progettatrice e coordinatrice per A Little Market di tutte le tre giornate del MondoCreativo (21-23 novembre) , con l’ A Little Xmas Lab, di cui vado – lo ammetto- molto fiera.
E’ stato davvero un privilegio che Cristina e tutto il team Italia mi ha accordato, dandomi fiducia e il supporto grafico e “amicale” soprattutto di Mafalda.
Le creatrici che si susseguiranno nelle tre giornate formative hanno studiato e proposto dei lab davvero fighi a mio parere e non vedo l’ora di collaborare direttamente con loro sul campo.
Eccovi qui il programma:
Con Alice del MondoCreativo abbiamo pensato di proporre un evento lancio in co-branding con Zoo, concept -store strettamente legato all’ handmade e al design per localizzare ancora di più la proposta fieristica e legarla al gusto e ai trend della città di riferimento.
La protagonista vera, mente e cuore e matita, di questo evento è Erica di La Bottega delle Fandonie , di cui vi parlai già qui e di cui sono letetralmente innamorata, con una proposta davvero molto originale, esilarante a mio parere e che non vedo l’ora di realizzare anch’io.
La bottega delle fandonie si presenta così:
“Alla domanda cos’è la bottega delle fandonie, vi si risponderà con un sorriso.e non lo facciamo perché siamo dolci e conviviali: ridiamo perché non abbiamo ancora capito la bottega cos’è. ma quando ci si va, si fanno un sacco di cosette: illustriamo, cuciamo papillon e pupazzi e gonnelline, pieghiamo origami e mangiamo i dolcetti. Siamo su facebook, su instagram e su a little market. se ci venite a salutare magari vi offriamo un biscotto.”
Martedì 4 novembre ore 18.00
presso Zoo, Strada Maggiore 50\a
aperitivo creativo con workshop “Cut It Loud”
potete ancora iscrivervi su Eventbrite o a sara@alittlemarket.it
“ Alla base di questo workshop non vi è nessuna abilità tecnica: basta avere due mani, dieci dita e un po’ di voglia di giocare. realizzeremo insieme una moveable paper doll, cioè una bambola mobile fatta di carta. Potete tenerla con voi e raccontarle tutti i vostri crucci oppure regalarla a chi vi pare, purché sappia apprezzarla. Tra i cinque personaggi illustrati da ritagliare e assemblare ci saranno anche bill murray e john lennon.
Si sa, i beatles non possono mancare mai.” Erica
Non vi siete ancora persuasi:
PIGIATE PLAY!
VI SI ASPETTA!
4 Commenti
ad abitare più vicina avrei fatto ‘na scappata…ma son giorni incasinati…vabbe’…bella sara! son contenta per te. Quando salgo in Emilia (forse a dicembre sarò a Reggio) ti faccio un fischio!
Persuasissime!!!
Ci vediamo oggi pomeriggio!!!
Sei sempre così carina Tina!
grazie!
ci conto Gab!