In questo periodo sono in una discoteca labirinto, in uno dei periodi più incasinati e pieni della mia vita, in una rivoluzione inaspettata ma a cui non rinuncerei…e in tutto questo anche le mie idee e i miei progetti nel cassetto, anche lavorativi, decollano e hanno bisogno di cura e di “una nuova me” che mi sta più simpatica, che è tornata a studiare e che è un po’ più donna e meno “mammocentrica”.
E Mafalda, cara amica e collega preziosa, mi ha saputa rappresentare esattamente come mi vedo, con una disgressione wes andersoniana inevitabile, perché diventare grandi vuol dire anche cercare il proprio stile, la famosa “divisa” di cui parla la mia tutor del blog lab, Barbara Pederzini:
In un anno trascorso tra on line e off line molto vicino a chi crea e ha timore di partire e a chi è partito, ma vorrebbe decollare ho affinato il mio ruolo di community manager per A Little Market Italia e ho fatto tesoro della ricchezza di mondi creativi che stanno invadendo felicemente la nostra economia rivisitata in chiave artigiana, di nuovo e per necessità ma anche per tradizione. Il Made in Italy è nella nostra storia genetica e socio economica.
Ecco perché con tutto il team di Alm abbiamo deciso di creare delle occasioni ON LINE di formazione, delle mini lezioni sui temi clou di un business creativo con qualche ospitata, con qualche fonte particolare e nuova e con voi che alimenterete il confronto, vitale in questi casi! Questi appuntamenti li abbiamo chiamati A Little Lab, e qui vi illustravo perché e ora vi presento il calendario dei prossimi appuntamenti:
La prima lezione la trovate on line oggi:
A Little Lab #1: La fase embrionale di apertura di uno shop
Vi lascio con un assaggio e poi vi aspetto qui:
Abbiamo predisposto anche un dopo scuola, più leggero e goliardico qui…
mi raccomando DATE IL MEGLIO DI VOI!
Venite a trovarmi e confrontiamoci…lo so che ne usciranno delle belle!
Sara Alm
Appena potrò tornerò anche off-line
magari bimbo munita…
chissà…
2 Commenti
Idea Geniale!!
Grazie Vale!