Care Nuvolette,
oggi si torna a scuola, virtuale, con il mio abituale appuntamento con voi fertili e vivaci menti e mani creative e la quinta puntata di A little Lab in cui scopriamo insieme QUALI strumenti offre il sito di A little Market per avere un servizio clienti eccellente, che vi renda speciali e da prescegliere.
Stupire per attrarre e quindi aumentare la possibilità di vendere!
Ma alcune di voi invece saranno realmente attive e “assettate” di formazione durante l’edizione vicentina della C+B Accademy per cui siamo felici sponsor e che potete seguire nell’account Instagram della C+B o nella loro pagina Facebook e sono certa che vi verrà una voglia matta di iscrivervi ai prossimi appuntamenti!
Partendo dalle futilità: hanno dei partner itineranti con loro e delle sorprese presenti nelle goodie bags da premiare ogni slancio timido voi abbiate e poi le 3 docenti che si alternano sono strepitose, a dir poco.
Io il 9 maggio a Bologna, pupo munita, me la regalerò…voi affrettatevi: restano solo 2 appuntamenti e poi…chissà che altre sorprese avranno
P.S. Anche le creatrici di A little Market hanno delle sorprese per voi…vi svelo una di quelle che troverete nella shopping bag oggi ed è della mia amica carissima Gabriella Carofiglio, aka Gab77 ( che ha illustrato la MIA cura del tempo, ricordate? ):
Il suo shop è questo: precipitatevi! Anche per la festa della mamma farà al caso vostro, ne sono certa!