amiche single con futuro da gattare

Ho chiesto se potevo condividere la nostra mail

di sfoghi amichevoli e ha acconsentito:

io ho riso da morire

e voi?

Liberamente tratto da una corrispondenza via @

 

 

“Apice della tristezza facebook! amore e odio verso questo mezzo…peggiorato dal fatto che era domenica, e stavo aspettando la risposta ad un messaggio di un tipo con cui sembra esserci una buona intesa… risposta mai arrivata e la cosa mi stava facendo girare i maroni in modo assurdo.

cioè… io, che in questi ultimi anni sento essermi chiusa un sacco o che comunque non brillo in iniziativa viste le inculate (passami il francesismo)… io ti mando un messaggio per sapere se ci vediamo e tu non mi rispondi?? EH NO EH?

E ora parte la rubrica… amiche single con futuro da gattare...

bddd626276b48144a59cad832175320f94c23d

Breve intro:

Da quando sono arrivata, giuro, dalla prima settimana proprio, un tipo, credo per attirare la mia attenzione, ha iniziato a lamentarsi in varie forme (sempre ironiche cmq) che io non lo badavo… con un crescendo che arriva al chiedermi di sposarlo e richiedermi in continuazione perché maltratto il suo cuore.

ora… all’inizio lo guardavo del tipo “ma pirla… non ti bado? sei la persona che vedo di più”, poi o i brasiliani son dei provoli di prima categoria quindi schivavo con un sorriso qualche allusione. poi vabbè, arrivando al sodo… scocca il bacio! yeah! solo che non so cosa voglia, non so cosa voglio… e lui acutizza il dramma… facendo la vittima anche in pubblico. imbarazzo più totale.

e lì penso… ma cavoli, ma li trovo tutti io??

hai letto questo?

http://mag.seducere.com/i-10-uomini-da-evitare-e-con-i-quali-non-vorresti-mai-essere-uscita/

ecco… io aggiungerei una categoria: l’uomo che ti si presenta come uomo, L’UOMO, per poi rivelarsi una drama queen…

LA DRAMA QUEEN!

a quanto pare negli ultimi anni ho il privilegio di conoscere le varie sfumature di questo gruppo, molto popolato, di uomini.

Per ora posso vantarmi di aver conosciuto:

1) la dottor jacky&mister hide drama queen:

quello che sembra abbia tutto! è bello, è interessante, è creativo, eclettico, condivide le tue passioni, sembra dinamico perchè dal portogallo è andato ad amsterdam e poi è finito a cipro (ogni riferimento a cose fatti persone è puramente casuale), sensibile (azz… primo indizio), quello che non crede alle storie a distanza ma nella vostra si è buttato (azz… secondo indizio), quello che ti dice che si è svegliato completamente innamorato di te dopo che avete piegato i panni assieme su skype… e che di punto in bianco, ma reiteratamente… sbadabam… crolla, e inizia con la melodia del fado portoghese a chiederti perchè state facendo tutto quello! quello che, durante un rarissimo weekend insieme, legge la lettera in cui gli dai 10 validi motivi per i quali state facendo tutto quello e ti dice che non se lo merita (ma va a cagare…), quello che dopo lo stesso weekend, weekend da sogno andato benissimo, ti fa tornare a casa, sparisce 10 giorni, per poi mollarti perchè non regge le storie a distanza (con frase drammatica in stile “se mai ci rivedremo e la scintilla riscoppierà”… IO TI DARò FUOCO!!!).

 

2) il macho man drama queen:

aitante 40enne, che lo vedi e dici… ah sti cazzi! poi inizia a parlare e capisci nel tempo di 2 secondi 2 che no… vabbè, non c’è feeling intellettivo, intellettuale, non so come si dica. però cmq ci provi (una sana scopata ongi tanto… perchè no?)… perchè una notte lui ti guarda e ti dice “tu cosa preferisci, un no o un dubbio?” e tu, pensando ovviamente all’ex che ti ha appena mollata in skype  con la scintilla in sospeso, dici che è meglio il no, perchè con i dubbi non ci convivi bene… quindi lui prende e ti bacia… come neanche un 15enne, 12enne… non so… quando adesso i ragazzini iniziano a dare i primi bacetti insulsi? no, no no e no.

“peccato che ci siamo conosciuti nel momento sbagliato”… tesoro mio, mi sa che di sbagliato c’è qualcosa di più, soprattutto quando per conquistarmi mi racconti della volta che ti sei quasi cagato addosso mentre correvi.

 

3) il gigante drama queen:

è immenso, grande grande, tanto che il fatto che abbia 2 anni in meno di te non ti da minimamente fastidio, non si nota. chili e chili che sembrano di muscoli, uno che se pesa 100 kg 70 sono di muscoli ma gli altri 30 è drammaticità allo stato puro. fa tutto lui, fa e disfa la vostra storia intrisa di drammaticità… ancora prima che la storia esista! tu manco lo conosci, ma gli hai già spezzato il cuore. tu sei disponibile, ma non lo consideri. tu lo consideri, ma lo maltratti. allora le cose sono due, o giri i tacchi e scappi… o lo maltratti sul serio, almeno si lamenta per qualcosa!

 

e io ho scelto la seconda, nel senso che siamo in una fase di prese in giro divertentissime! siparietti da lacrime agli occhi, con tanto di gente che in stazione ci guarda tra il curioso e lo spaventato perchè sembra che LUI pianga sul serio. più che altro mi sa che io sono l’opposto delle ragazze con cui era abituato (l’ho intravisto con una ex al suo compleanno, una tipetta insipida di quelle che si fanno mettere i piedi in testa e quasi strisciano), perchè mi dispiace ma a me non mette i piedi in testa nessuno, figurarsi un uomo! gli rispondo a tono, lo prendo in giro, argomento fino allo sfinimento le “mie difese”, e pretendo reciprocità… mi prendo cura di te se ti prendi cura di me. ma sta frase sembra già troppo seria per il momento… chissà!

e cmq il mio messaggio non l’aveva proprio ricevuto! :)

 

ecco, come sempre io scrivo e scrivo… come quando parlo e parlo, e mi sta capitando pochissimo qui, soprattutto in italiano. pensa che mi sento dire che parlo poco… stolti… sto solo aspettando di migliorare la lingua, poi dovranno chiedermi di smettere :D”

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmail
Tag , .

One Commento

  1. Postato 25/11/2013 at 10:28 am | Permalink

    ahaha..mi ha fatto morire…vero verissimo….c’è certa gente in giro da paura:)

Scrivi un Commento

Campi Obbligatori *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *