Sapete che il mio sogno quasi realizzato è quello di diventare un’annaffiatrice di sogni possibili e scovare bellezza, fatta a mano è una mia deformazione-missione.
Instagram è un luogo della perdizione per me, mi scorre il tempo senza accorgermene.
Mi sono imbattuta in lei e nei suoi colori e come non volerne sapere di più!
Qui è lei, Ana in versione sposa: che poesia vivente!
Presentati
…non c’è niente da fare: ovunque io sia, ovunque io vada, in qualsiasi modo mi senta i colori sono le note della mia quotidianità. Sono solare, positiva…è vero…anche un po’ eccentrica: ma sono fatta così…prendere o lasciare.
Porto nell’anima il ricordo variopinto dei tessuti della mia Moldavia e come un’interminabile babushka declino nei miei bijoux le sfumature infinite della vitalità femminile. Un po’ bambina, un po’ gitana, adoro incorniciare il volto delle ragazze con camei fioriti, icone della femminilità e ricami tinteggiati di mille colori… I miei orecchini e le mie collane sono una promessa di eterna primavera…
Hai un nome d’arte? Perché ti chiami così “in arte”?
Essendo un’eterna sognatrice ho tanti sogni in testa e troppa voglia di fare…ho pensato che una casa (Dreamer House) dove imaginare, realizzare e toccare con la mano i miei sogni potesse essere il giusto “nome” per me.
Da quanto tempo crei?
La mia vena creativa è venuta fuori circa 5 anni fa, quando ho iniziato a creare piccoli accessori unicissimi a forma di albero.
In che momento del giorno crei solitamente?
Di solito (se sono ispirata) la mattina è il momento perfetto… quando il mio piccolino va al nido… sono una mamma e non ho molto tempo libero
Che materiali prediligi?
Realizzo le mie creazioni con varie stoffine comprate in giro per il mondo, cabochon di vetro, sagome di cartone, fiorellini, un sacco di perline colorate….avanzi di ogni cosa… nulla viene gettato via ma tutto riutilizzato.
Che musica ascolti quando crei?
Solitamente ascolto la radio, la mia amata radio Deejay.
Libro sul comodino
Il mondo dei desideri di Igor Sibaldi
Viaggio del cuore
Il nostro viaggio ad Amsterdam.. è stato il primo viaggio vero fatto assieme al nostro piccolo e posso dire che è stato fantastico… quale migliore città creativa, colorata e sopratutto adatta alle famiglie.
Viaggio nel cuore
Mi piacerebbe moltissimo un giorno visitare la Mongolia per poter ammirare i suoi paesaggi mozzafiato.
Hai un rito di bellezza?
Ahimè niente ritti di bellezza da quando sono diventata mamma… riuscire a dormire almeno 6 ore di fila penso che potrebbe diventare un bel rito di bellezza e non solo
Se ti piace cucinare, ci regali una ricetta?
Adoro cucinare e mi piace sempre sperimentare ricette nuove.
Vi lascio volentieri questa ricetta veloce, sana e gustosa.
Salmone con spinaci al forno
600g di filetto di salmone senza pelle
80g di spinacino baby
80 g di ricotta cremosa
3 cucchiai di EVO
pepe, sale
- Mescolate la ricotta con 2 cucchiai d’olio; sbollentate leggermente gli spinaci in acqua salata per 2 minuti, poi mescolateli al composto di ricotta fino ad amalgamarli.
- Disponete il filetto di salmone in una pirofila foderata con carta da forno, adagiatevi sopra gli spinaci, versate a filo il restante olio e pepate a vostro piacere.
- Infornate a 180 gradi per 20 minuti, sin quando il salmone sarà cotto, mantenendo la sezione più interna rosata.
Una foto che ti rappresenta ORA
Foto delle tue creazioni
Dedica un oggetto a NuvolositàVariabile
NuvolositàVariabile, proprio come una mia creazione qualche anno fa… una collana alberello. Un albero con la testa fra nuvole, stelle e uccellini…
Quale delle tue creazioni ti ha emozionato in modo particolare?
La mia prima collana dedicata a Frida Kahlo. Era un regalo per una amica del cuore che come me adora questa grande pittrice e donna.
Vuoi proporci un’altra\o crafter?
Conosco un sacco di crafter bravissime che seguo con il cuore. Condivido con voi una mia ultima scoperta, la super brava Christine Carlevaro (Instagram: cricricreations)
Dove ti possiamo trovare?
Etsy – https://www.etsy.com/it/shop/DreamerHouse
Facebook – https://www.facebook.com/DreamerHouse/
Instagram – https://www.instagram.com/dreamerhouse_/
Pinterest – https://it.pinterest.com/anabasoc/