a cura di Le idee della Vale
Salve a tutti, amici di Nuvolosità Variabile, io sono la Vale de Le idee della Vale, e oggi sono qui ospite di Sara per condividere con voi un tutorial semplice semplice dove andremo realizzare una bella ghirlanda… molto boho chic … utilizzando dei fiori di carta.
OCCORRENTE
Carta velina colorata
forbici
fil di ferro
scovolini
nastro da fiorista
nastro di raso
PROCEDIMENTO
Realizzate 5 fiori pom pom di carta
( cliccate e troverete nel blog di Vale COME si creano)
Dopo aver preso la misura della vostra testa usate gli scovolini e formate un cerchio, che sarà la base della coroncina.
Fissate, uno per volta i 5 fiori…
…alla base
Ricoprite tutto il nastro da fiorista.
Come tocco finale, aggiungete un nastro di raso e voilà
La vostra ghirlanda bono chic è finita,
Ringrazio ancora tanto Sara per l’ospitalità, un saluto a tutti e alla prossima
Vale
Cara Vale,
il grazie lo devo dire io a te…è stato un colpo di fulmine al MondoCreativo, una conferma di ciò che ci mostri essere nel tuo blog: una creativa a tutto tondo, contagiosa perchè spinge a buttarsi anche il meno manuale di noi e lo fai sentire adatto a creare e precisa e curata. Ha inaugurato il tuo canale You Tube e ora che ti conosco meglio: sei proprio tu, ironica e simpaticissima oltre che talentuosa. Il tuo nido è perfetto e così crafty come te, sa di te parla di te! Oggi TI FESTEGGIO perchè è il tuo compleanno è vero ma anche e soprattutto perchè sei una nuova vera amica, che sta risvegliando in me una spinta alla progettualità più varia: GRAZIE!
Sei una compagna di viaggio creativo IDEALE e averti vicina anche come rappresentante regionale di A little Market è davvero una gran fortuna!
Ora indossiamo idealmente le nostre corone boho chic, boccuccia alle gemelle Olsen e profilo migliore e CIAK
Buon Compleanno preziosa alleata di scorribande creative!
Ti voglio proprio bene!
Sei una boccata di ossigeno per me!
4 Commenti
Adorabile la corona e sopratutto voi due
Cavolo Sara ma mi vuoi proprio far piangere oggi… sai che, in fondo, sono una tenerona.
Ora mi asciugo le lacrime e sarò seria…o almeno ci proverò ;D
Come ben sai, quest’anno per me è stato fondamentale: la nuova casa, la decisione di mettermi in proprio e l’incontro con te <3.
La creatività ha giocato un ruolo fondamentale nella mia vita, oserei dire terapeutico, per cui la gioia più grande per me è sapere che col mio lavoro sono riuscita a condividere questa mia passione e ad avvicinare/interessare persone al magico mondo dei craft e dai DIY
Non starò qui a dire quanto ti adoro e ti stimo, come persona, come mamma e come multitasker super professionista (ops l'ho appena detto ;P), collaborare con te è e sarà un piacere, un onore e sicuramente un'occasione di crescita sia professionale che umana.
Ora smetto che mi sto commuovendo di nuovo T_T..
Grazie mille di tutto
nooo lo sai che poi basta un mio messaggio vocale confuso e velocissimo a farti ridere di brutto…ma pagliacce siamo e ci siamo trovate!
Deve diventare un appuntamento fisso vero Sere?