(Foto 1 e FOTO 2 le amo perchè ritraggono una parte del mio lavoro che mi appartiene davvero: i rapporti con i creatori che seguo e stimo come Chiara aka Tatami Chic ed entrare in empatia spontanea ed inevitabile) – pic Week Hand staff -
Sapete che ho fatto da poco un’overdose di handmade di qualità al Week Hand a Foligno, dove mi trovavo per l’aperitivo di networking con pillole di brand image e SEO con la mitica Tatiana Schirinzi!
È stato uno di quegli eventi della serie IO C’ERO, uno dei migliori eventi espositivi dell’anno che ha saputo unire professionalità, qualità e ricchezza di proposte a misura famiglia.
Uno di quegli eventi in cui ti dimentichi quasi di essere social e ti godi l’energia che fluisce e deposita!
That’s com e in particolare Francesca sono stati fenomenali.
Foligno una cornice magica e a misura d’uomo.
Multiverso Foligno Coworking una realtà generosa ed accogliente.
E poi c’erano loro e i loro universi creativi così curati, così originali.
E a loro dico GRAZIE per come lavorate per un handmade di qualità. Lo si evince dalla cura ed originalità dei vostri spazi espositivi, dal vostro packaging, dalle vostre creazioni così rifinite, particolari e che hanno già una voce propria così forte!
Amo questa foto e meta-foto di me all’opera – pic Week Hand staff -
A tutti rinnovo la mia gioia nel rivedervi, nel conoscervi per la prima volta e nello scoprirvi tutti nel vostro fulgore creativo.
Giornate come quelle del Week Hand hanno un’eco che dura giorni e giorni.
Ne voglio fare scorta: l’handmade di qualità c’è e con le sinergie può fare le rivoluzioni!
Carica di questa direzione forte, chiara e condivisa ho iniziato a curare on line per A little Market, oltre alla sezione del sito A little Lab che fino alla fine dell’anno vedrai illustri ospiti, anche quella dei I consigli del team.
Eccovi il mio primo post.
Oggi sarò inoltre protagonista di uno scambio di casa con le mie preferitissime Pirati e Sirene, che inaugurano i loro 4 appuntamenti in casa A little Lab, “Craft your Brand”con un guest post di Enrica dal titolo “Il Logo”, ed io occupo la loro con la mia nuova rubrica “Handmade Fever” ( grazie Clara Petit Pois Rose per il suggerimento!) e il primo appuntamento è tutto dedicato alla sacralità della colazione!
Come vedete Autunno è generoso e rinnovatore!
Mi piace entrare in questo flusso nuovo con voi!