Ho voluto giocare ieri pomeriggio perché vi assicuro il periodo lavorativo si sta facendo bello peso, come dicono qui a Bologna…le mansioni si ampliano, il tempo corre e io sono nel pieno vortice del terzo trimestre: immuno profilassi, curva glicemica, esami del sangue per sospetta anemia e corse continue.
Sono arrivati due pacchi che mi sono auto regalata perché ho deciso che quest’anno ci premierò di più, con parsimonia ed oculatezza ma qualche vezzo e sfizio, qualche superficiale, inutilissimo MA necessario dono ce lo farò e vi ho voluto fare un video molto home made, con intervento di nanetto intraprendente e chiacchierone.
Perdonate la capigliatura leonina ma non ho potuto resistere a Tommaso che mi ha detto: “Mamma quando ti lavi i capelli SEI PIU’ ILLUMINANTE!” e quindi ho ascoltato il mio bimbo, e non ho considerato che con questa umidità e i capelli asciugati nature sarei stata…altrochè illuminante ;-)!
Eccolo:
*******************************************************************************************************
******************************************************************************************************
Il pretesto è stato presentarvi ufficialmente la BORSA DELLE BORSE :
LA BORSA TOTORO ieri su Instagram e visti i vostri ripetuti ed appassionati consensi svelarvi DOVE me l’abbia acquistata il Barba e da lì mi son detta…perché non gli svelo qualche mio acquisto on line, a cui mi sono convertita da quando sono mamma bis e mi muovo molto meno?!
Avrei voluto prepararvi il famoso D.I.Y. di restyling per la cameretta dei tati ma non ce la sto facendo però ARRIVO, “c’ho la capoccia dura e ciò che dico faccio!” Daniele Silvestri
Buon fine settimana nuvolette e premiatevi ogn tanto, ok?