E’ arrivato quel momento dell’anno in cui ci vorremmo trasformare in piccoli e scattanti elfi di Babbo Natale, con un sacco di juta pieno di idee regalo originali, non inflazionate e che arrivino in tempo per il fatidico giorno tanto atteso.
Io devo dirvi che quest’anno sarete meglio dei piccoli aiutanti di Babbo Natale e la sfangherete più che bene.
Se vi dicessi che ho trovato un modo per combinare tutti, ma proprio tutti?
Se anche voi come me, siete del club per cui a Natale il regalo deve essere “inutile, apparentemente, ma necessario”, allora Troppotogo sarà la vostra salvezza.
Se anche voi a Natale volete stupire, sbizzarrirvi e giocare con la persona a cui dedicherete il vostro pensiero, allora dovete scoprire Troppotogo.
Basta il compleanno per dare via libera ai regali su richiesta, utili e desiderati, a Natale che magia sia!
Siete pronti?
Immaginatevi ora seduti sul divano, tisana e copertina e con un click, sistemare tutti, ma proprio tutti.
Vi basterà digitare Troppotogo per scoprire un mondo incredibile di idee regalo divise in categorie e soglie di prezzo.
A Natale si deve semplificare e con Troppotogo si può.
Ce n’è per tutti i gusti: la consegna è veloce e puntuale e i prodotti, vedrete, sono davvero ganzissimi.
Noi in famiglia amiamo TroppoTogo e la nostra wishlist si infittisce ad ogni aggiornamento del sito, nella sezione delle novità.
Troppotogo ti risolve la vita anche per i regali per LUI, che trovo siano i più ostici se non vuoi cadere nella banalità o nella ripetitività.
Alcune idee le ho già testate sul Barba per il nostro anniversario, altre me le sono auto dedicata e altre sono semplicemente irresistibili.
1. Le tovagliette analogiche nostalgiche per la colazione o per una cena sciué tra amici saranno apprezzatissime anche da fratelli e cugini, oltre che dal vostro Lui.
2. Una stampa particolare, che scateni il cine amatore che c’è in ognuno di noi e che stuzzichi la libera associazione come questa di Ritorno al Futuro la trovo perfetta. In fondo tutti hanno sognato di essere Marty Mcfly, no?
Ne troverete molte altre, personalizzabili o minimal come piace a me… quella con la scritta Niente, spacca.
3. Il proiettore da Smartphone stenderà chiunque…non l’ho potuto montare perché sarà un regalo da elfo di Babbo Natale ma sarà una sorpresa graditissima per l’amico che si sta reinventando e ha appena cambiato città e casa e non sa dove guardarsi le ultime puntate della vostra serie preferita.
4. Il banner personalizzabile per lasciare messaggi in codice, celebrare eventi e ricorrenze, scherzare e dedicarsi frasi d’amore o testi di canzone
5. Lo specchio nuvola che cambia faccia ed espressione potrà diventare il termometro emotivo di come butta la giornata…e sai come servirebbe certi lunedì ghiacciati ed addormentati?
6. Il banner Scrabble luminoso con le lettere adesive sarà la perfetta cornice in ogni angolo di casa…noi l’abbiamo già vestito a festa!
7. La lampada che cambia colore, a forma di furgoncino hippie, sarà un inno alla vita e alla libertà che tutti ameranno ricevere.
8. Il tappetino Nuvola tutto morbidoso: da bagno o da cameretta renderà troppo coccolo qualsiasi angolo di casa…e come potevo io, NuvolositàVariabile, resistergli?!
9. La light box che si sa oramai hanno tutti ed è altamente instagrammabile, ma nella versione che cambia colore…superlativa!
10. La tazza unicorno…immaginatevi una cioccolata calda con stelline, marshmallow e scagliette di cioccolato e oro bevuta in montagna, come ho fatto io?
Queste sono alcune delle idee che troverete in questo paradiso: ogni scelta sarà perfetta per un regalo di Natale inutile, apparentemente, ma necessario.
Perché tutto ciò che strappa un sorriso, si accorda con i gusti di chi riceverà il dono e saprà stupirlo è ciò che renderà questo Natale magico…la magia del Natale sta tutta nello spirito natalizio, con cui si fanno e si scartano i regali.
Con Troppotogo a Natale regalerete magie!
Questo post è felicemente sponsorizzato da Troppotogo.
Per i tuoi regali di Natale circondati di bellezza!
Alcuni prodotti di questo articolo sono scontati ora…
precipitatevi!