In Diastema We Trust

 Liberamente ispirato e dedicato a Benedetta Vassallo

Da sempre rimango attratta dalle cosidette imperfezioni, dalle variazioni sul tema, dai sentieri non calpestati, dalle deviazioni di percorso, dalle assimetrie, dai tratti unici, distintivi e assolutamente rari ed originali, nel volto in particolare.

Non sono attratta dalle bellezze assolute, ma fredde, asettiche, barbiesche o mediterranee che siano.

Amo il dettaglio che dà personalità, che hanno in pochi, pochissimi tipo il neo alla  Crawford o il diastema alla B.B.( lei e il suo broncio…ma ora porella com’è ridotta?!)

MTE1ODA0OTcxNTQ4NzcxODUz

 

Anche nella moda e nel cinema il tooth gap paga, il dettaglio unico è ricercato, dà punti in più in fascino e proposte di lavoro e ti rende “memorabile”, ricordato come “ah si, quella con lo spazio tra i denti”.

Piccola parentesi sia Johnny (Deep) che Vanessa ( Paradise) ce l’hanno e ho detto TUTTO!

Studio Juillet/Août 2004 Dimensions du scan 860x1200 150pp

Vanessa Paradise

600full-madonna

Madonna

Gap-Ad-gap-435383_544_749

Lauren Hutton 

Mi è capitata in dono una figlia diastema-munita e non potete capire la contentezza! Spero le rimanga anche dopo la caduta dei denti da latte ;-) anche se dubito…

Nel Medioevo il diastema era un simbolo legato al demonio, “così come tramandato anche dai Canterbury Tales di Geoffrey Chaucer (1343-1400), che scelse proprio una donna con diastema per impersonare il tradimento”, in Francia sono “dents du porte-bonheur”, a me piace così tanto che se si potesse, me lo farei creare: vuoi mettere la foto bocca socchiusa e spazietto vuoto tra i denti…so cool, so rock, so charming!

Madonna ( la cantante ;-)) ha il diastema!

Leggevo su Glamour in realtà che qualcuno pare che se lo sia fatto aggiungere, il diastema! ;-) Non era follia visionaria la mia allora?!?!

La più bella diastema-munita per me:

IMG_1830

Fonte http://www.focus.it/curiosita/che-cosa-e-il-diastema per una galleria di vips notevole

FacebookTwitterGoogle+PinterestEmail

Scrivi un Commento

Campi Obbligatori *

*
*

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *