Lo so dal titolo potrebbe sembrare che mi riferisca a me stessa e alla mia innegabile. ma non troppo esplicabile, urgenza di esilio mentale e fisico: una bella grotta dove rifugiarmi in letargo, a covare e scovare tesori e a stoppare tutte quelle interazioni umane indesiderate e recidive…Invece mi sono resa conto che vi andrò a presentare questa settimana 3 D.I.Y. a tema orsettoso e quindi di diritto scatta La Settimana Orsa.
D.I.Y. Part 1: LA SPILLA SPAIATA
Capita anche a voi di ritrovarvi pezzi sparsi e spaiati di giochi all’apparenza simili ma che non si accoppiano nella realtà? Io vedevo vagare di stanza in stanza, in questi giorni di trasloco interno questa testolina di orsetta vezzosa e consumata e Tommaso insisteva nel dirmi:”Mamma non entra nel gioco!”.
ed aveva ragionissima!
Mi è scattato il lampo di genio:
minimo sforzo massima resa
ho raccolto ciò che mi serviva et voilà
con la mitica insostituibile colla per bigiotteria di cui faccio collezione ogni edizione del MondoCreativo e una base da spilla che non può mancare mai in una craft room di mamma art attack
ho LA SPILLA SPAIATA più figa del mondo
me l’ha rubata Wendy l’aliena ma E’ MIA che ti sia chiaro piccoletta,
non è nemmeno di Annina!
Alla prossima puntata orsettosa!
Dimenticavo di svelarvi un trucco che, magari sapete già, ma che io ho scoperto solo IERI SERA esperendo che, per l’ennesima volta avevo ecceduto nella dose di colla perché continua a fuoriuscire anche quando non la pigi.
E’ uno di quei trucchi che diventano prezioso bagaglio ANTI EPIC FAIL:
un cotton fioc vi salverà e pulirà gli eccessi
3 Commenti
Che bella la tua fantasia,troverò anch’io una spilla da oggetto spaiato e potrebbe diventare un idea regalo.Dove hai comprato quella colla?
L’ho trovata al MondoCreativo in fiera!
ho pensato proprio a te scrivendolo…Mamy!
Quanta pazienza!