a cura di Laura Ferrari, aka La Weddy
OCCORRENTE
Gomma crepla glitter nel colore argento
Fustella fiocco di neve
2 vasetti
2 cerini
1 candela
spago argento
Neve finta
Colla
PROCEDIMENTO
Con la fustella taglia una decina di fiocchi di neve nella gomma crepla glitter
Incolla i fiocchi di neve sui due vasetti. Io li ho incollati tutti alla stessa altezza, più o meno al centro del vasetto, ma se preferite potete disporli in modo più casuale.
Riempite i vasetti per circa 1/3 con la neve finta quindi mettere al centro il cerino.
Ora decorate la candela con lo spago argento facendo semplicemente un paio di giri intorno alla candela e fermando lo spago con un semplice nodo.
Disponete i vasetti e la candela al centro della tavola. Per completare io ho aggiunto anche qualche pigna qui e la sulla tavola.
Laura si presenta così:
“Mi chiamo Laura ma ormai per tanti sono solo La Weddy. Un po’ PR un po’ Event planner, in attesa di decidere cosa fare da grande. Pianificatrice seriale amante delle to-do list, dei colori pastello e DIY dipendente. Datemi della colla a caldo e della cioccolata e mi farete felice.”
Anche quest’anno Laura che è una delle fondatrici del progetto solidale Handmade for love, nato a sostegno di Human Traction, Onlus che opera in Nepal, da novembre ha dato vita ad una nuova iniziativa benefica in collaborazione con il magazine The Friday Project : un calendario da tavolo che ha coinvolto 12 fotografi e creativi a cui è stato chiesto di rappresentare in una foto il proprio concetto di creatività.
Potete acquistare il calendario creativo e solidale di The Friday Project nello shop di Handmade for Love.