Cosa ti rivoluziona di più dentro quando hai un figlio?
L’appartenenza, la spirituale vicinanza a lui\lei e la priorità che gli dai su tutto…questa comunione porta a superare le sfide più particolari e personali e come una leonessa ti metti in gioco, te la giochi e vai!
Così è successo di nuovo, ora proprio in questi giorni…con lui, il bimbo della luce, il bimbo del “SI PUÓ FARE”, Leonardo. Con lui forse mi sento meno inadeguata, più consapevole se non preparata e affronto gli step vari che mi si pongono, pensandoli con lui.
Mi piacerebbe poter dire che siamo andati a Parigi per svago e per festeggiare i tuoi 10 mesi, invece ci sono andata per lavoro e tu con me.
L’apprensione era tantissima, era il mio primo volo da sola, e per giunta da sola con te.
La me Charlie Brown non lo credeva possibile ed invece lo è stato. Siamo stati supportati dalla impeccabile organizzazione di Monica e da una nounou splendida, Matilde.
Perchè va detto, non si può anzi non si deve far tutto da soli…dai!
E la sfida l’abbiamo vinta insieme, vicini vicini. È quel occhi negli occhi, cuore nel cuore che riconosco, l’ho già vissuto coi tuoi fratelli e mi fa da motore, è l’odore di mamma e bimbo, siamo noi.
Diventi grande ad un rimo vertiginoso, che perdo e che fermo con le foto almeno…
Hai già 10 mesi e sorridi con un’apertura che mai avrò!
Grazie piccoletto!
In questo post:
Minimonkey marsupio ergonomico
Lion pillow di Dodò Tetè
Leo indossa
jeans Benetton
maglia orsetto Kiabi
Boots Baby uncinetto di Is Laura
One Trackback
[…] stata un viaggio-sfida e vi ho illustrato già qui perchè ma ho trovato degli alleati perfetti per sentirmi dinamica, sciolta, disinvolta, pronta e […]