Puntata serale, quasi notturna per la mai rubrica preferita “L’inutile necessario” tutta targata Il Mondo Creativo.
Venerdì ho fatto una bella gita in avanscoperta per voi con Annamaria…e ho già soddisfatto molti desideri ma molti me ne restano nel cuore.
Domani ci torno anche io, venite numerosi cosi vi riabbraccio molto volentieri!
La proposta del Craft Your Party si fa sempre più succulenta!
Brava Monica e bravi i creatori presenti sempre più di qualità!
Tutto ciò che vi presento in questa rubrica può non essere utile o prioritario, ma diventa necessario, almeno per me!
Accessori MODA
Le fasce sono un fortissimo trend, lo sapete…quelle di The Yellow Peg sono davvero cucite con stoffe ricercate e con un modello molto originale e che ben si presta ad un volto con capello corto ma anche con il capello lungo, magari raccolto…
Io mi sono innamorata di una fascia senape a quadretti sui toni dell’azzurro, di un basco…a quadretti, ovviamente e dei colletti che vedete qui in foto.
Restando sempre nell’aria Janome, sempre a tema basco, quelli di Maison Tada, coloratissimi e con mini con son mi hanno conquistata!
Ho trovato geniale le invenzioni grafiche, di modello e anche di nomenclatura le creazioni della mitica Mon Simò, l’ho conosciuta al mio primo market da Community Manager di a little Market e mi stupisce sempre…
Vorrei moltissimo uno dei suoi Pipurliwood che scorrono e di cui puoi scegliere la lunghezza e la forma a seconda della tua ispirazione!
Questa donna io la amo, è così ante litteram, non ha uno shop, una pagina Facebook o un account Instagram ma sforna piccole grandi meraviglie in ceramica che, ogni volta che la trovo, faccio incetta...Due civette sul Comò è il suo nome d’arte e la sua line con i personaggi delle fiabe mi incanta tutte le volte…stavolta ho comprato Alice…ma il mio cuore è rimasto alla spilla Marilyn….non è spettacolare!
I nuovi orecchini tutti glitterati o specchiati dalla mia amica amica, Le idee della Vale, così come le collane opalescenti sono STUPENDI!
Un’altra Valentina del mio cuore è Come le Ciliegie…la nuova collezione spacca e questo costume, cosa non è!
Le iniziali di legno indossabili, geniali, le amo Fede aka Fii Design!
Restando sempre in tema collane, queste di vetro sono così leggiadre e raffinate, una gran bella scoperta è stata proprio Perché No!
Di Tramai Lab comprerei tutto, le volpi mi chiamano…anche in versione orecchini!
Uno dei portafogli di carta vintage di Made with care mi hanno convinta molto come modello e soprattutto come carte utilizzate!
Le spille serigrafate di Babeltag sono una più bella dell’altra, le avrei volute tutte!
Come i telaietti, gli stickers, i taccuini e i quadretti…
Accessori casa
La nuova linea casa del mio amore Insunsit è davvero perfetta…poi i pomelli, no dico, i pomelli!
Le collaborazioni tra creativi sfornano sempre delle chicche, come queste tra Sara aka Dadamour e Karmacomark
Altra collaborazione che mi ha convinta è questa illustrazione nata in collaborazione tra Simona di The Yellow Peg e lo stile inconfondibile della moodboard ispirazioni di The Polkadotsempire
Come fare a mano di uno dei nuovissimi mobiles delle Tramai.lab girlz?!
Ma non le ho segnate tutte… dovete far tappa da C’era una bolla, Aspetta e vedrai, Mostri113, I tettini, The Coral Pink shop, Lavagnettiamo, Eilish Creations, HappyRoom, Il castello di zucchero, Zucchero e caffè…e molti altri che sto scordando…perdonatemi!
Craft Your Party resta una grande festa ed è sempre una bellissima sorpresa passeggiare tra gli stand e lasciarsi stupire da tante eccellenze del fatto a mano e riabbracciare le mie girlz del cuore…e qui ce n’è solo un estratto!
Avete ancora domani per fare incetta di meraviglie…tutti al Padiglione 35 della fiera Il Mondo Creativo di Bologna…fiondatevi!