Quando iniziano quelle giornate non solo uggiose, non solo fredde ma anche incessantemente piovose la ricerca del “futile” come esercizio di leggerezza e di bellezza si fa più che necessario.
Ecco perché ho deciso di condividere con voi ogni fine settimana “L’inutile necessario” che mi solleva l’umore, parecchio.
Partiamo con un kit per pimpare il vostro giubbetto di jeans del cuore e lanciare un messaggio forte e chiaro: ARIA!
Potete scegliere la versione ( io me la sono autoregalata ) con spilla Sticazzi e toppa Odio tutti o viceversa.
Questo kit è nato nel laboratorio di Alice aka Eilish Creations, che in questi giorni compie un anno di apertura Partita Iva e di scelta coraggiosa e decisiva di fare del suo sogno il suo unico lavoro. Fatevi un regalo e festeggiate con lei con uno sconto del 30% su tutto il suo shop SOLO FINO A DOMANI!
Il week end significa anche per voi #esercizidilentezza, come scrive la mia amica Cri di Atelier sul Brenta?
Aggiungete tra i prodotti must have questo scrub agrumato di Biofficina Toscana: io l’adoro!
Coccolarsi non è mai troppo!
L’inutile necessario ti si palesa ogni giorno su Instagram ed è lì che ho scoperto e che seguo Claudia di Artefatti, Di cui vi racconterò di più presto.
Il mio colpo di fulmine sono stati i suoi anellini di rame con piccoli cuori incisi…quello con tre cuori che sono poi il mio trio magico sarà presto mio!
Gli anelli sono regolabili…per San Valentino sono perfetti!
Volete essere davvero originali per San Valentino: un bouquet di carta golden edition, della serie di bouquet trasportabili dedicato, con il nome del vostro amato è molto chic e lo stupirà!
Vi arriva come un kit da assemblare con fiori, foglie, funghi, insetti o altro, filo di rame, le istruzioni di assemblaggio e delle card per le vostre dediche.
Lo trovo davvero delizioso!
Secondo me San Valentino è solo un pretesto per avere un’occasione in più per rinnovarsi l’amore.
E trovo tenerissimo un padre che regala alla figlia un fiore quel giorno, ma anche un regalo collettivo alla famiglia che possa essere una cena fuori, una scatola dei cioccolatini preferiti da tutti, un gioco da fare insieme o una stampante da collegare al telefono per stampare subito i ricordi più belli.
Su Family Nation trovi questo cuore di legno che contiene altri 8 piccoli cuori, con cui creare piccole sculture dell’azienda tedesca Grimm’s, un’azienda a conduzione familiare fondata nel 1978 che produce giocattoli in legno, proveniente da foreste sostenibili e con tinture atossiche e bambole di pezza dal sapore retro.
Uno dei settori in cui mi piace più sognare e rinnovarmi è l’home decor!
Ho una nuova ossessione: il divano di velluto ma non potendo per ora comprarlo, ho scelto questa poltrona del mio colore preferito, verde petrolio…peccato che non la comprerò!
Questa cassettiera senape accanto alla “mia” poltroncina di velluto non starebbe divinamente!
La voglio!!!!
One Trackback
[…] « L’inutile necessario: puntata seconda […]