Come già vi accennavo ogni figlio lo associo ad un colore e ad uno stile di abbigliamento che contenga sempre anche pattern che amo come righe, cuori, triangoli, ricci, volpi.
Nel caso di Leo il mio sguardo si adagia spesso anche su proposte più classiche, le definirei più eleganti.
Saranno i colori, da fiabesco principe azzurro, sarà la sua cautela mista a paura verso i luoghi nuovi, i rumori nuovi o sarà la sua finezza naturale nel volto, ma sono rimasta subito attratta dalle linee morbide e raffinate del mondo di Nanan shop , che offre diversi prodotti per i bambini (dai peluches ai complementi d’arredo, dall’abbigliamento alla pochetteria.)
Come sempre accade, con i siti che scopro nel mio surfare serale stacca cervello, mi sono iscritta alla newsletter ed ho apprezzato molto che i prodotti Nanan si possono personalizzare con il nome del pupetto a cui sono destinati.
Ho quindi ceduto al più romantico e coccoloso dei must have per il Petit Prince di casa: il carillon orsetto bianco più dolce della nostra storia di barbafamiglia indie rock!
Mi serviva poi un porta biberon, perché nelle velleità di mamma tris ancora non me ne ero regalata uno così chic…con i brillantini e perlato!
Amiamo da matti le babbucce per questi piedini esploranti e freddolosi e quindi il mio acquisto ha visto anche loro nel carrello.
La consegna è stata tempestiva e ben monitorabile e i prodotti del tutto all’altezza delle foto prodotto e per me, che nel settore ci lavoro, sono due aspetti fondamentali per fidelizzarmi come cliente!
Il piccolo gentleman di casa ha gradito e questo è ciò che più conta!
questo post è scritto in collaborazione con Nanan shop