È come vi dicevo dopo il post di Giusy qui, una delle mie preoccupazioni ed attenzioni\ossessioni principali curare il mio volto, in modo costante e rimpolpante…quindi dopo varie sollecitazioni e segnalazioni di SIERI magici e che ti svoltano la pelle, chiedo a mia suocera se può rivolgersi alla sua farmacista-guru, che non ne sbaglia una, sopratttutto in termini di personalizzazione delle proposte e di prodotti “puliti” e certi.
Perché prima di tutto nel mio stato “interessante”, quanto tempo non sentivo questa definizione che mi è sempre piaciuta così vintage, assolutamente da escludere molti dei prodotti ottimi che tiene la farmacia MA che hanno la vitamina A che non sapevo fosse sconsigliata in gravidanza, perché in quantità eccessive, molti studi hanno dimostrato che può portare a danni teratogeni più o meno gravi. Peccato scoprirlo solo alla terza gravidanza ;-)!
Poi per sicurezza non essendoci studi in materia sufficienti lei eviterebbe TUTTO ciò che contiene erbe.
Infine siccome vivo in una zona ad alto tasso di umidità sconsiglia il siero, perché mal assorbito dalla pelle (non lo sapevate, vero?), quindi dopo tutte queste premesse il prodotto finale che mi consiglia è di una marca storica italiana, fortissima per smagliature, cellulite e cicatrizzazione: RILASTIL.
Dopo una ripulita e rinfrescata di latte detergente e tonico (ecco qui capitolo a parte: NON TROVO i miei del cuore…consigli?), l’ho inaugurato stamane il mio primo fluido idradante ed è davvero promossa la sensazione, l’assorbimento, la non secchezza della pelle e sentire che DAVVERO respira! Come è scritto nella scatola: “opacizza l’incarnato con un naturale effetto soft focus”.
Perciò ve la consiglio e ve la fotografo così ve la salvate nell’Iphone e sapete che chiedere in farmacia:
RILASTIL Hydrotenseur
Fluido idratante antirughe e normalizzante
con Acido Ialuronico, Ceramidi e Vitamine
da usare sia al mattino che alla sera
Ora salvatemi voi con il perfetto latte detergente e tonico: attendo consigliiiiiii!
N.B. Campioncini omaggio per “lo stato interessante” Weleda che quoto, adoVo e utilizzo da sempre anche per i pupetti!
4 Commenti
Caspita quante cose vengo a sapere e pensare che io quando ero 3 volte in stato interessante non ho mai usato niente
ma oggi siamo tutte un po’ più mamme-narciso e temiamo molto l’essere solo mamma e non anche donna…
e la cura della pelle diventa fondamentale ;-)!
Hai ragione biondina mia quasi quasi mi prendo anch’io RILASTIL,anche se forse la chirurgia plastica, nel mio caso sarebbe più efficace.AH AhAh
bugiarda…abbiamo una pelle molto bella lo sai, parola di estetiste varie! Ora io inizio a curarla di più, va mantenuta diciamo!