Sarà che da sempre vorrei essere una Pink Ladies, sarà che in gioventù sono stati Pretty in Pink in molte occasioni ma dove vedo ROSA io mi butto e lei è Petit Pois Rose.
Saranno i SUOI capelli rosa, sarà quell’aria tra il retro e il kawaii o forse perché come le migliori coach nella sua presentazione nello shop ti scioglie:
“Petit Pois Rose è un modo di essere, un piccolo mondo dove ognuno può essere se stesso. Petit Pois Rose sono piccole creazioni fatte con amore.
Petit Pois Rose sei tu!”
ma io a Clara non so resistere ed è nella mia wishlist delle puccioserie più necessarie con IN PRIMIS le Claratterine( non so se sceglierla gialla o verde ), le tazze ( non so quale però ) e la borsa La Gattona Blu Elettrico…Natale si avvicina me ne devo ricordare.
Ora guardiamolo un po’ questo mondo con gli occhiali rosa…rigorosamente a gatta, bevendo te in mug magiche, componendo to do list tra balene, volpe crochettare e unicorni punk e facendoci belle bellissime con tutte le claratterine addosso!
Presentati
Io sono Clara aka Petit Pois Rose.
Amo fare un sacco di cose, e tra queste c’è il cucito creativo. Adoro gli accessori e come il loro utilizzo può renderci unici e differenti. Una spilla, una borsa o una sciarpa dicono sempre qualcosa di noi.
Il mio motto è Love it & wear it, amalo e indossalo.
-Una foto che ti rappresenta ORA-
Hai un nome d’arte?
Petit Pois Rose.
Perché ti chiami così “in arte”?
Amo il rosa e da qui arriva anche il mio nome: sono un piccolo puntino rosa ma che si vede nella folla.
Da quanto tempo crei?
Creo da quasi 13 anni, ho imparato per gioco, per fare dei regali nuovi e originali alle mie amiche e poi è nata la passione.
In che momento del giorno crei solitamente?
Spesso la sera e la notte, anche se non è il mio momento preferito, ma purtroppo gli impegni giornalieri con i vari uffici mi portano via tutto il resto delle giornate.
Che materiali prediligi?
Tessuti in generale, soprattutto cotone e da poco ho iniziato a conoscere la finta pelle e devo dire che è un materiale che mi entusiasma molto .
Che musica ascolti quando crei?
Dipende molto dall’umore. Sono una nostalgica e amo molto la musica del passato, dal rock anni 70 alle “canzonette” italiane degli anni 30/40.
Libro sul comodino
Al momento Wonder di R. J. Palacio
Viaggio del cuore
La Normandia. Affascinante. Amo particolarmente la Francia, ma sia il clima particolare, che la storia che è passata su quelle coste e i paesaggi mi sono rimasti nel cuore.
Viaggio nel cuore
Giappone. Lo sogno da tanto tempo.
- mi porti con te? lo sogno da sempre anche io! n.d.r. -
Hai un rito di bellezza?
Più che di bellezza di utilità… per mantenere il mio colore rosa confetto (ormai è un lavoro). Prima di ogni shampoo prendo una maschera nutriente a cui aggiungo un unghia di tinta fucsia, in modo da ottenere un rosa pallido. In questo modo nutro e coloro e I capelli.
Se ti piace cucinare, ci regali una ricetta?
Certo! Adoro cucinare, soprattutto I dolci!
La trovi sul mio blog: http://petit-pois-rose.blogspot.it/2015/05/ricette-in-rosa.html
Dedica un oggetto a NuvolositàVariabile
Quale delle tue creazioni ti ha emozionato in modo particolare?
Le Claratterine, perché ogni volta non so mai come escono.
Vuoi proporci un’altra\o crafter?
Piutì di Evita (Erika Vitali)
Sai, ho molto di lei in casa ed è stata anche lei nel mio salottino #atuttohandmade
PETIT POIS ROSE
la trovate:
SITO: www.petitpoisrose.com
SHOP: http://www.alittlemarket.it/boutique/petit_pois_rose-395459.html
FACEBOOK: https://www.facebook.com/petitpoisrosepezziunici
2 Commenti
Che creazioni meravigliose ho dato un’occhiata allo shop per curiosità, le tovagliette sono già nella mia wishlist! E poi Sara, la tua scheda to-do-list è troppo carina, ne voglio una anch’iooo!
Grazie Nadia e ben approdata qui!
E’ bene cominciare subito per la letterina a Babbo Natale!