Il cambio di stagione
Autunno è cambio di stagione in armadio, temutissimo e sofferto momento dell’anno in cui Marie Kondo ci soffia sul collo per eliminare l’impossibile e invece noi, fan del guardaroba emozionale ma anche emotivo, non butteremo via nulla, anzi vorremmo aggiungere qualcosa.
Autunno è tanto altro lo so, ed è pure una stagione che accolgo ogni anno con commozione, perché finalmente finisce la lunghissima estate da mamma e comincia il sudatissimo, ed ancora molto ipotetico, tempo per me.
Diciamocelo ad ogni cambio di stagione, a noi romantiche conservatrici che affidiamo agli abiti dei ricordi ( questo l’ho usato al concerto di …, questo me l’ha regalato la Nina, questo starebbe benissimo ad Annamaria, me la vedo già…), piace aggiungere qualcosa che sia
tra i colori di tendenza: quest’autunno tra senape, bordeaux vari e verde bosco mi sta stroncando
tra i tessuti di tendenza: velluto, tartan, pied de poule…non mi stancano mai!
qualcosa che comunichi senza che io parli.
Via libera quindi a T shirt, spille, collane, orecchini con chiari messaggi in codice, della serie “stammi alla larga o capisci con chi hai a che fare.”
Il lettering mi conquista tutte le stagioni perché rende il tuo stile originale, basico, pulito e con tanta personalità.
Un passe-partout per tutte le stagioni:
LA T SHIRT BIANCA
Nel cambio armadio resiste e la fa da padrona la T shirt bianca, pulitissima, a girocollo o a V che ti risolve mille look giorno e se la gioca anche la sera, mi dicono, visto che ho la vita mondana di un bradipo novantenne.
Ho scovato un brand che in materia T shirt bianca sono certa vi conquisterà: Pundapoo
“Pundapoo: abbigliamento per famiglie felici” vi dice già tanto di questo progetto che nasce dal bisogno reale di una coppia di designer e grafici di uno stile di abbigliamento particolare, fresco ed originale per la loro famiglia.
Pundapoo è un nome delizioso, non trovate?
E’ stata la prima parola che ha pronunciato una delle loro nipoti e l’hanno conservata per un uso creativo e così è diventata il naming di questo brand che ha un logo davvero spiritoso, kawaii come piace a molti di noi e che ti resta in testa.
A Pundapoo ho dedicato questo video che vuole illustrarvi quanto smart e funzionale sia il processo d’acquisto nel loro sito:
Pundapoo e il cambio armadio “felice”
Vi ho voluto far conoscere Pundapoo come brand per un cambio armadio “felice”, perché, con una delle loro T shirt vi sentirete subito nuove, originali, spiritose o provocatorie, ma in contatto con voi stesse, i vostri interessi, il vostro quotidiano.
Inoltre scegliere Pundapoo per un regalo ad un bimbo, anche ad un neonato o persino ad un papà( come sono difficili i regali ai maschi) vi farà vincere facile, svetterete subito tra i regali più graditi ed azzeccati.
Pundapoo lo trovate