Devo confessarvi che ho smussato moltissimo negli anni la mia maniacalità: non potevo addormentarmi senza controllare che tutti gli sportelli della cucina fossero chiusi, che il telo del divano fosse perfettamente teso e che le mie ciabatte fossero allineate ed appaiate. Gli anni e il lavoro su me stessa su più fronti ( psicoterapia, iridologia, osteopatia ecc.) mi hanno permesso di auto provocarmi, alterando volutamente alcuni stati di ordine apparente esterno e di vincermi…prima di riassestarlo a mia misura.
Ma la mia vera palestra è stato avere 3 figli vicinissimi ed un marito on tour, la casa è la prima a scapparti di mano diciamo che per sopravvivenza la molli, ti sfugge e non senza “dolore” ma la lasci per ultima. Non serve confessarvi che per psicologia spicciola l’ordine esteriore mette a tacere il disordine interiore…e in più metteteci la mia astrologica deriva verginea ;-)!
Comunque ancora oggi se entro in un negozio TUTTO dedicato alla casa e alla persona ci perdo mezz’ora ed esco sempre con un bottino doc…e se scopro di aver perso per un soffio di testare una super fighissima aspirapolvere Dyson ( ed ho già detto quasi tutto!) SENZA FILI…
Fluffy non posso che dedicarti un video:
Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su own your conversation