Cinzia è stata la mia compagna di banco,
mi ha persino omaggiata di una compa o playlist come da copione di ogni amichetta del cuore, mi ha aiutata nell’autoanalisi del mio blog e il suo gusto è davvero molto vicino al mio, il suo cuore è così affine al mio e quello che escogita mi trova sempre entusiasta e, ove possibile, partecipe.
Per Natale , ripensando ad un suo fighissimo rito da studentessa, ci ha proposto uno swap creativo libero con compagna sconosciuta, da lei scelta il Secret Santa ( tutti i dettagli qui ) a cui spedire un regalo, fatto a mano o meno, ma FATTO COL CUORE!
Io all’idea sono andata in brodo di giuggiole, anche se poi mi sono ritrovata come al solito mio, last second alle prese con le mie millemila idee e poi in realtà il tema RENNE si è di nuovo fatto prepotente!
Mano al pirografo e al tondino di legno passepartout
ne è nata la spilla renna MeRRy Xmas
con bacca rossa, scovolini rossi e feltrino poggia base per la spilla:
Per confezionarla ho realizzato una scatola renna con il rotolo della cartaigienica, altro passepartout creativo, decorato con nastrino, occhietti, sonaglio rosso per il naso e legnetti per le corna:
Altra ideona che ha avuto Cinzia é stata di farci scegliere la nostra canzone preferita di Natale e di farne una playlist coi fiocchi, che potrete ascoltare in loop da qui al 6 gennaio, cliccando sull’immagine sottostante:
3 Commenti
Ciao! Davvero carinissime le tue idee e ben realizzate! Complimenti; sarà contenta la ricevente.
Ma che carina! Sai le foto contano MOLTISSIMO!
Ti amissimo, lo sai vero?